top of page

Channeling
Percorso di approfondimento

Percorso individuale finalizzato all'approfondimento della tecnica medianica di canalizzazione, rivolto a chi ha già acquisito i requisiti base attraverso il seminario esperienziale di channeling.

* Il percorso individuale è solo su selezione e previo  colloquio.

E' costituito da 3 incontri individuali settimanali consecutivi, da 3 ore ciascuno. E' possibile accedere alla classe di lavoro individuale solo se si è svolto in precedenza il seminario di channeling livello esperienziale, base. 

Le classi individuali di lavoro saranno di massimo tre persone al mese.

Lo scopo del percorso individuale è quello, per chi ha già una predisposizione al channeling, di acquisire le istruzioni e la formazione necessarie per eseguire in autonomia la canalizzazione, in forma sicura e protetta, per se stessi e per gli altri, individuando i propri punti di forza e le attitudini personali, acquisendo le competenze specifiche all'avvio della pratica spirituale, svolgendo esercizi mirati, ricevendo informazioni incentrate su di sé e sullo sviluppo del proprio potenziale.

Si accede al percorso di formazione individuale solo su selezione, qualora ci sia una reale e comprovata attitudine alla canalizzazione medianica.

Durata: 3 incontri settimanali da 3 ore

Costo: 600€ 

E' previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione al termine del percorso.

 

bottom of page