
Alessandra Moroni
​
channeler e operatrice bioenergetica
​
iscritta ai registri professionali degli operatori olistici ASPIN, legge n. 4 del 14 gennaio 2013
​
titolare dello studio olistico e spirituale
Lo spazio sacro di Milano.
CV
.jpg)

Mi chiamo Alessandra
e il mio compito è quello di agevolarti nel sentire e guidarti nel percepire i messaggi che costantemente arrivano alla tua coscienza dalla dimensione spirituale evoluta e che, magari per distrazione, fretta o sconnessione, fatichi a recepire e comprendere.
​
Siamo connessi ad una fonte.
​
La vita terrena e le sue sfide a volte ci portano via da questo allineamento e dalla consapevolezza di essere anime eterne, libere, capaci di creare la propria realtà, di trasformarsi continuamente. Per questo ho deciso di pormi come tramite, come canale, attraverso il quale i messaggi delle entità guida possono scorrere facilitati e giungere al tuo cuore. La canalizzazione, o channeling, è la pratica di ascolto profondo che mi permette di sintonizzarmi e, attraverso questa connessione medianica definita, di guidarti nel portare nella tua vita i cambiamenti che desideri, passando attraverso la comprensione dell'anima.
​
PERCORSO DI STUDIO E CAPACITA' ACQUISITE
​
Ho studiato, in Italia e all'estero, diverse discipline spirituali e bioenergetiche, iniziando il mio percorso di studi inerenti alle scienze dello spirito in giovanissima età e proseguendo con costanti formazioni e aggiornamenti su materie come:
​
Medianità, stati di trance e guarigione spirituale, sciamanesimo transculturale, comunicazione extrasensoriale, scienze esoteriche, simbologia sacra, radiestesia, geobiologia, biological energy diagnostic, chinesiologia e test muscolare sulla persona e sugli animali, reiki, cristalloterapia, psicosomatica e guarigione olistica, tecniche di meditazione e visualizzazione, arte medianica, rimedi vibrazionali floriterapici, spiritual communication, fisica quantistica.
​
Queste nozioni si uniscono a doni naturali e ad un percorso di crescita personale in costante approfondimento ed evoluzione.​​
​
Se hai incrociato il mio cammino, forse non è un caso. Ho appreso, lavorando a stretto contatto con molte anime, che ogni persona che incrocio arriva come guidata da un flusso.
​
Perciò ti ringrazio per essere passato da qui e, se lo vorrai, sarò felice di essere il tuo tramite per il mondo spirituale.
​
Alessandra
​
.jpg)