"Sono Alessandra.
Il dono spirituale che porto è quello di
riuscire a pormi come veicolo
attraverso il quale viene canalizzata
l'energia spirituale.
​
Lavoriamo nell'ascolto di ciò che giunge
e nella trasformazione dell'anima e del corpo,
che si allinea con la guarigione.
​
Ti guido nell'accogliere in te
ciò che deve emergere, quello che è pronto.
Insieme percorriamo questo sentiero
non temere, ti terrò per mano."
​
Alessandra
CV
Sono una terapista iscritta ai registri ASPIN
(registri professionali degli operatori olistici).
​
Il mio percorso di studio nelle discipline spirituali inizia in giovanissima età, quando ho iniziato a studiare le prime tecniche energetiche di guarigione, le discipline olistiche e i rimedi vibrazionali. Sono sempre stata attratta dalle scienze esoteriche, dalla simbologia, dalle geometrie sacre. Ho frequentato molti, moltissimi corsi e seminari per formarmi, studiando approfonditamente tutte le discipline spirituali che hanno da sempre attratto la mia anima.
​
Eccone alcune:
​
Mi sono formata come operatrice olistica in un percorso di studio triennale.
​
Ho avuto il piacere di studiare le terapie energetico corporee di guarigione, formandomi in Biological Energy Diagnostic, terapia di riequilibrio e sblocco energetico del corpo con test muscolare kinesiologico, con Doris Henkel Miano, a Bergamo.
​
Mi sono addentrata in un percorso sciamanico transculturale, partecipando a svariati seminari e cerchi sciamanici, in cui sono riuscita a fare emergere in me importanti consapevolezze e ho formulato un mio metodo di attuazione della disciplina sciamanica, legato alla medianità innata che possiedo, che mi ha fatto da guida.
​
Sono radiestesista.
​
Ho approfondito le facoltà medianiche studiando spiritual communication, guarigione medianica, medianità attraverso l'arte, medianità in stato di trance, con i medium inglesi dell'Arthur Findlay College di Stansted, Londra.
​
Sono da sempre un canale di comunicazione per le Energie Spirituali. Questo è il mio ruolo, che svolgo con onore, passione e massima dedizione.
​
Che altro dire, come tutte le anime in cammino, sono sempre in continua evoluzione e formazione, lavorando su me stessa e sull'espansione delle mie consapevolezze.
​
Se hai incrociato il mio cammino, forse ho qualcosa da trasmetterti e tu hai qualcosa da trasmettere a me, poiché in ogni sessione, corso e contatto che svolgo, ricevo sempre moltissimo.
​
Perciò ti ringrazio per essere passato da qui e, se lo vorrai, sarò felice di essere il tuo tramite per il mondo spirituale.
​
Alessandra
​