top of page
Alessandra Moroni (3).jpg

MESSAGGIO POTENZIANTE: QUALE OMBRA SEI PRONTO A LASCIARE ANDARE?

​

​

MESSAGGIO 1: LA TRASFORMAZIONE

La tua ombra è l'immobilità, ciò che ti blocca e ti impedisce di aprirti ad una trasformazione, un cambiamento, un rinnovamento. Sei da troppo tempo fermo su posizioni rigide, invece la vita ti chiede di fluire e di lasciarti trasformare con delicatezza, di affidarti ai cicli cosmici che ti spingono verso una costante evoluzione. Guarisci la tua ombra liberandoti di ogni rigidità e adattandoti con più leggerezza alle nuove circostanze.

​

​

MESSAGGIO 2: SCHIZOFRENIA

La tua ombra è la divisione interiore, quella che ti porta a sentire con il cuore, ma ha scegliere con la mente. Sei unito, intero, connesso, vibrante di vita e se non vuoi cadere in un vuoto, come sta per fare la persona nell'immagine della carta, dovrai entrare in contatto con quella parte di te vera, autentica, con la tua anima. Guarisci l'ombra iniziando a sentire cosa vuoi realmente e cosa invece è solo un'imposizione; sei qui per scegliere e non per assecondare le scelte degli altri.

​

​

MESSAGGIO 3: LA MISERIA

La tua ombra da guarire riguarda il senso di privazione. La vita è abbondanza, espansione, condivisione, ma a volte non lo ricordi e ti chiudi a riccio, limitando il libero fluire delle tante cose belle e positive che possono giungere a te. Impara a chiedere, sentendoti meritevole. Apriti al flusso dell'abbondanza e chiedi all'universo di fornirti tutto ciò che è necessario al tuo benessere e al tuo scopo. Guarisci la tua ombra condividendo di più ciò che hai, in questo modo espanderai le tue ricchezze, interiori ed esteriori.

​

Alessandra Moroni

​

​

bottom of page