top of page

SEMINARIO ESPERIENZIALE DI CHANNELING

12 / 13 OTTOBRE 2024

MILANO

 

Percorso di consapevolezza di due giornate per sperimentare il contatto medianico diretto con gli angeli, gli spiriti guida, gli esseri di luce, i maestri dell'Oltre.

 

Durante il seminario ogni partecipante avrà modo di sentire e vivere in prima persona che cosa significa essere in contatto con gli esseri spirituali evoluti che vivono le dimensioni sottili dell'esistenza e sentire scorrere in sé la loro energia, facendo proprio i messaggi di aiuto che arrivano da questa dimensione.


La parola channeling si traduce con il termine “canalizzazione”, ovvero, il passaggio di informazioni da una dimensione spirituale ad un’altra, attraverso un canale di comunicazione. Questo è ciò che fa il medium, cioè colui che sta nel mezzo tra la dimensione terrena e quella spirituale. Non tutti sono medium, ma tutti abbiamo la capacità sentire, vedere, percepire la dimensione di luce dalla quale proveniamo, utilizzando i nostri talenti naturali. 


Ogni Essere spirituale è desideroso di contribuire all’evoluzione umana fornendo guida, supporto, ispirazione, sostegno, ma spesso siamo impegnati nelle mille faccende quotidiane e immersi nei mente razionale, perdendo la nostra connessione.


In questo seminario esperienziale potrai sperimentare, attraverso la guida di Alessandra che farà da tramite, cosa significa "essere in contatto". Riuscirai a sentire i messaggi provenienti per te dai tuoi spiriti alleati, attraverso un profondo lavoro interiore e la condivisione con chi come te sa che oltre la materia esiste un modo di amore infinito, al quale si può accedere.

 

Svolgeremo pratiche meditative, impareremo a lasciare andare la mente e a "sentire". Faremo esercizi di percezione e medianità, da soli e in condivisione con il gruppo.

Non ti "attiverò" nessun super potere, perché è solo il mondo spirituale che stabilisce chi è pronto, sempre e in maniera imprescindibile! Il mio compito sarà invece quello di guidarti alla scoperta delle tue facoltà.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO DI CHANNELING:

 

*Chi sono gli angeli, gli spiriti guida, i maestri, le guide spirituali, gli arcangeli, gli esseri di luce, i maestri galattici, gli spiriti guida animali;

*com'è costituita la piramide dimensionale;

*come entrare in contatto con la dimensione spirituale;

*cosa sono le frequenze;

*differenza tra medianità e psichica;

*come tenere la mente lontana dal contatto;

*medianità pura;

*vedere, sentire, percepire l'invisibile;

*anima e sfide karmiche;

*pratiche spirituali individuali;

*pratiche spirituali con il gruppo;

*protezioni e schermature;

*come ricevere i messaggi dal mondo spirituale nella vita quotidiana.

Il seminario durerà due giornate e si svolgerà presso lo studio Lo spazio sacro, di Milano.

ISCRIZIONI: Scrivi a percorsispirituali@gmail.com per verificare la disponibilità e procedere con la conferma di prenotazione.
 

DURATA SEMINARIO: weekend

ORARI:

Sabato 10:30/17:00 (un'ora per la pausa pranzo)

Domenica 10:30/17:00 (un'ora per la pausa pranzo)

LOCATION: MILANO, Studio olistico LO SPAZIO SACRO


COSTO: 140€ totale
 

*CORSO A NUMERO CHIUSO DI PARTECIPANTI è possibile accedere fino ad esaurimento delle disponibilità.


CONDUCE  Alessandra Moroni, medium e operatrice spirituale accreditata, con iscrizione ai registri professionali degli operatori olistici ASPIN, specializzata in channeling, medianità, trattamenti bioenergetici e sciamanesimo.

TESTIMONIANZE: Testimonianze | Alemor (alessandramoroni.com)

bottom of page