top of page

TEATRO DELL’ANIMA CERCHIO DI MEDIANITA' 

 

Prossime date: 

 

DOMENICA 25 FEBBRAIO H 17:00

*Solo su prenotazione

 

Il teatro dell'anima è un'esperienza di gruppo, in stretta connessione con il mondo metafisico, in cui ogni partecipante è chiamato ad interpretare il ruolo della sua vita, e mentre lo fa lascia cadere tutte le maschere, permettendo il manifestarsi della verità spirituale. 

Le strutture mentali, gli schemi condizionanti, i limiti del passato, di questa e delle precedenti incarnazioni, possono essere pesanti zavorre che portiamo con fatica nel nostro inconscio e che rallentano i passi verso la nostra felicità.

Siamo stati caricati fin da bambini di paure, limiti e insicurezze. Attraverso la guida degli spiriti evoluti, le resistenze che creano questi limiti si scioglieranno e si entra nella guarigione dell'anima. Vederlo, viverlo e condividerlo con il gruppo è un'esperienza che emoziona e porta un nuovo benessere.

COSTO: 30€

PRENOTAZIONE: percorsispirituali@gmail.com *fino ad esaurimento disponibilità.

LOCATION: LO SPAZIO SACRO Studio di discipline olistiche e spirituali, Milano (Affori).

L'esperienza del teatro dell'anima cerchio di medianità si può ripetere ogni volta che se ne sente la necessità, per affrontare nuove tematiche personali o per approfondire quelle già trattate.

TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' PARTECIPATO:

VALENTINA FONTANA

"La serata è nata come un regalo per il compleanno di mia mamma, ma si è rivelata essere un enorme regalo soprattutto per me.

Spiegarla è davvero riduttivo, ma proverò a rendervi partecipi della mia esperienza.

Ho avuto modo di portare al teatro dell'anima la mia vita, rivivere in quel momento le emozioni e le dinamiche dei miei problemi famigliari, avere un confronto con la malattia genetica di mia figlia... 

Ho avuto modo di ricevere conforto, rassicurazione, motivazione, risposte giuste a quelle bugie che mi ripeto ogni giorno per sorvolare la paura che mi pervade.

Ho vissuto questa esperienza sul piano fisico, mentale e spirituale, e la sto ancora metabolizzando.

Ho capito il perché di molte cose che rifiutavo di accettare.

Ho avuto conferma di ciò che stava già accadendo nei giorni precedenti.

Non sarò mai abbastanza grata di questa esperienza, che mi piacerebbe ripetere al più presto!

Grazie a tutti gli "attori" ed alla preziosa "regia" di Alessandra e del mondo spirituale."

FEDERICA FIORITTO

"Ripensandoci con calma ed elaborando per quel che è possibile tutto ciò che è accaduto la parola che mi viene è surreale!

Sono stata a incontri insieme a te dove la canalizzazione era il centro portante. Ieri era qualcosa di più ancora.

Era possibile, con molto stupore direi, vedere tutti interagire spogliandosi della propria personalità e rivestendosi di ciò che più era necessario.

Provare sulla mia stessa pelle la sensazione di essere qualcun altro e vivere quel dolore, quella vita e tutto ciò che lo spirito porta con sè e cede al gruppo affinché un seme possa germogliare.

Sono grata sia per la guarigione ricevuta sia per aver avuto la possibilità di poter aiutare concretamente nel mio piccolo l’anima di qualcun altro.

Quindi grazie per la bella atmosfera e collaborazione che riesco sempre a trovare nello spazio sacro."

STEFANIA FOIS

"Volevo scriverti due righe riguardo al lavoro fatto venerdì. Come ti accennavo ho fatto un solo incontro di costellazioni familiari, ma il tuo, il tuo metodo ha scavato nel profondo, soprattutto nei giorni a seguire. Ho vissuto l'esperienza in realtà in due modalità. La prima fungendo da canale vero e proprio e canalizzando ciò che mi arrivava e questo è stato possibile anche grazie ai precedenti lavori fatti insieme. La seconda è stata quella di immagazzinare tutto ciò che è arrivato e vivendolo sulla mia stessa pelle durante e dopo attraverso dei sogni simbolici importanti. Ho smosso tantissimo. L'incontro lo ripeterei volentieri. Grazie infinite."

MARSIA NAVA

"Ho partecipato al Teatro dell’Anima e davvero sono rimasta colpita, perché non è solamente un teatro, ma un'esperienza di vita vissuta in modo molto particolare. Lì si rivelano situazioni di vita che ti permettono di capire cosa succede con te stessa e con gli altri. Abbiamo capito insieme che l’amore è l'energia più potente che abbiamo dentro di noi e che a volte essere leggeri ti rende libero per essere veramente felice e di godere la vita con amore!"

CONDUCE: Alessandra Moroni, titolare dello studio di discipline olistiche e spirituali LO SPAZIO SACRO di Milano, conduce consulenze private, corsi di formazioni, workshop, conferenze, retreats spirituali.

testimonianze teatro dell'anima
Gallery Har-El Printers & Publishers I Tel Aviv, Jaffa.jpg
bottom of page