top of page

Fare l'amore è meraviglioso, uno dei piacere più appaganti della vita.

Ma lo sai che quando fai l'amore con una donna o un uomo, sul livello energetico anche le vostre anime si fondono?

Questo può essere molto romantico, se hai trovato un partner affine, in un rapporto di puro amore.

Eppure , eppure...

Se il partner con cui fai sesso non è affine a te da un punto di vista dell'anima, qui potrebbero insorgere problemi.

In una società in cui il piacere è mercificato, il problema si diffonde a dismisura.

Questo perché, nella nostra società di oggi, manca la cultura spirituale e quello che un tempo era visto e vissuto come sacro, un piacere che coinvolge ogni parte dell'essere, qui acquisisce le caratteristiche di un piacere rivolto solo al corpo, che tiene a distanza il coinvolgimento del resto dell'essere.

È una divisione.

Siccome l'energia sessuale scatena potenti ritualistiche, durante un rapporto di questo livello la divisione viene amplificata al suo massimo picco.

Così, anche se l'avere molti partner sessuali ti può sembrare che faccia figo/a in realtà durante questi "rituali di divisione", in cui l'altro è una merce di scambio ed è interscambiabile con qualsiasi altro corpo, stai decretando che TU STESSO sei una merce di scambio, intercambiabile con qualsiasi altro corpo.

Perché l'universo rigira immediatamente a specchio tutto ciò che tu immetti nel campo di manifestazione.

Inoltre... C'è un inoltre...ahinoi...

Se quei partner con cui tu hai rapporti sono pesantemente parassitati e l'energia del loro campo energetico è sporca, tu ti becchi anche le loro parassitosi energetiche, con ritualistiche annesse se ce ne dovessero essere.

Sono anime che si fondono. Con i pro e con i contro.

Tutto, in questa società, ti sta dicendo a gran voce che sei solo un corpo e che gli altri sono solo corpi da sfruttare.

Hai mai ascoltato bene i testi delle canzoni? Ascoltali attentamente..."Io, che bacio lui, che bacia lei, che bacia noi, che bacia chi capita". I messaggi arrivano al tuo cervello inconscio come frecce.

Ricordati che non sei solo un corpo, ma che sei anche anima, energia, coscienza e che tutto ciò che immetti nel campo, ritorna a te.

Sesso e 
contaminazioni
energetiche
articolo

 

370185396_1994681637543280_7203082818721
bottom of page