In evidenza
Testimonianze

Roberta Togni
Ho incontrato Alessandra all’Oriente Day. Spinta da un’amica, ho deciso di provare con lei l'esperienza di channeling con lo spirito guida.
Le cose che sono emerse sono state incredibilmente precise e rivelatorie. Da allora ho iniziato a seguire Alessandra sui social, e questo weekend ho avuto il piacere di partecipare al suo seminario esperienziale di channeling.
Che dire? È stata un’esperienza unica, profondamente toccante, piena di condivisione e amore. Alessandra ha creato uno spazio protetto, in cui mi sono sentita accolta e al sicuro, insieme alle altre donne.
È stato bellissimo. Non vedo l’ora del prossimo evento!
Con amore e gratitudine
Roberta Togni
Jayesh Corbetta
Alessandra è stata una meravigliosa sorpresa che l’universo ha portato sul mio cammino.
Grazie a lei ho potuto trovare il giusto sostegno per vedere ed affrontare le mie ombre.
Mi sono innamorato immediatamente dell’energia che porta e nelle modalità con cui la trasmette.
Ho ricevuto la sua lettura, i suoi trattamenti ed ho partecipato ad una giornata di medianità sensoriale.
Lei ha la capacità e la voglia di farti vivere e sperimentare i mondi sottili, attraverso la semplicità e la bellezza dei nostri extra sensi, offrendosi da ponte con gli esseri splendenti che ci accompagnano e guidano dalle sfere di Luce.
La cosa che mi incanta, è che Alessandra sembra essere proprio una creatura di un altro mondo, e probabilmente è qui per ricordarci che anche noi, arriviamo da quella Casa. Grato di averla incontrata.
Jayesh

Amalia Vasaturo
"Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare Alessandra alla fiera dello sciamanesimo , attratta da lei decisi di svolgere una seduta medianica. Era la prima volta e ne restai colpita per ciò che disse e per le sensazioni ancora vivide che provai. In quell’incontro scorsi casualmente delle brochure che illustravano, da li a breve, un Retreat Spirituale di 3 gg in Val Taleggio, decisi di parteciparvi e in quell’oasi di pace e benessere insieme ad altre persone e ad Alessandra sperimentai le attività, gli esercizi, legati alla spiritualità. Un benessere fisico e mentale mai provato in precedenza, ricca nell’anima e nella testa. Da allora, laddove mi e’ possibile partecipo ai suoi seminari/eventi ed ogni volta ne esco più ricca e consapevole che mai, una sensazione impossibile da descrivere a parole. Negli ultimi eventi la mia mamma di 83 anni, arzilla e piena di vitalità ha conosciuto Alessandra e ne è rimasta affascinata, partecipa a tutti gli esercizi, definendo Alessandra una donna angelica. Che dire, tra loro due è stato amore a prima vista e ciò non può che dimostrare che un cuore a qualunque età non smette mai di colmarsi di amore, un amore spirituale. Grazie Alessandra per ciò che sei e per ciò che sai dare.







