top of page
Milano 12 Gennaio 2025.jpg

Non credo negli oroscopi, non ci ho mai creduto. Tanto meno alle previsioni sull’andazzo dell’anno da rivista di gossip. Credo che ognuno si crei il suo destino da sé e credo alle energie, le vivo, le sperimento. So quanto è potente un intento. Per questo motivo ho deciso di portare anche quest’anno il seminario sulla costruzione della ruota sciamanica dell’anno, che non è una previsione su come andranno le cose, ma la creazione di uno strumento di manifestazione del proprio potenziale, guidato dal mondo metafisico.

​

Se vuoi unirti al mio gruppo, ti aspetto in studio a Milano il 12 Gennaio 2025 per questo laboratorio creativo e spirituale, in cui ci immergeremo in un lavoro profondo. Iniziamo l’anno alla grande!

*Per un piccolo gruppo di max 10 persone!

Iscrizioni: percorsispirituali@gmail.com

 

 

"Non cambierà nulla, se non cambi tu!"

 

Ogni anno nuovo è l’inizio di un ciclo, che porta con sé un’energia unica e irripetibile, che è possibile sfruttare al suo massimo potenziale se si possiedono gli strumenti per farlo.

 

Non è l’anno nuovo che porta eventi particolari nella vita delle persone, poiché non c’è nulla di scritto! Sei tu, che attraverso ciò che vivi e scegli, manifesti il tuo futuro.  Per essere allineati con le scelte dell’anima e portare nel nuovo ciclo i semi di un cambiamento positivo, anche quest’anno svolgerò il laboratorio sciamanico RUOTA DELL'ANNO per un piccolo gruppo di persone, dove ogni partecipante potrà creare, in connessione con gli spiriti alleati e gli animali di potere totemici, la sua ruota sciamanica personalizzata e impregnata dell’energia spirituale che si smuoverà. Una sorta di mappa-guida da avere con sé per tutta la durata dell'anno nuovo.

 

*Questa esperienza è adatta a chi ha già dimestichezza con il viaggio sciamanico e lo ha sperimentato almeno una volta.

 

*Gruppo di max *10 persone, fino ad esaurimento disponibilità.

 

Location: Lo spazio sacro, studio olistico e spirituale, Milano (MM Affori centro)

 

Quota di partecipazione: 70 € (comprensivo della ruota in legno e dei materiali)

 

Cosa avere con sé: benda per il viaggio sciamanico, coperta per la meditazione, acqua. Si accede alla sala con calzini.

 

Orario: 10:00/16:00 (ci sarà un’ora di pausa pranzo in condivisione, ognuno porterà qualcosa da mangiare e da bere)

 

Conduce: Alessandra Moroni, medium e operatrice bioenergetica, iscritta ai registri professionali degli operatori olistici ASPIN ai sensi della legge 04/2023. Conduce sessione di gruppo e private, workshop, conferenze, ritiri spirituali. Info e testimonianze --->

 

Riserva il posto: percorsispirituali@gmail.com

bottom of page